Please or Register to create posts and topics.

adidas superstar halloween


Dagli anni '70, scarpe adidas uomo hanno fatto mosse audaci negli stadi, sui palchi e sui marciapiedi delle città. Non sottovalutare il loro stile casual e sportivo. Questi calci sono punti di svolta. Se lo sei anche tu, sei in buona compagnia. Puntando in grande sui dettagli, questa coppia celebra lo stile iconico con una tomaia in nabuk premium.

Al momento del rilascio, la tomaia in pelle e la punta a conchiglia erano completamente sconosciute e presto attirò l'attenzione dei giocatori di adidas superstar halloween basket professionisti, in particolare Kareem Abdul Jabbar. Le sue qualità tecnologiche rivoluzionarie sono state presto replicate sulle scarpe della maggior parte della NBA per le loro qualità protettive e la loro influenza ha aiutato Adidas a rimanere un nome familiare negli Stati Uniti fino ad oggi.

L'adidas Superstar "Halloween" è una variazione esclusiva della silhouette che commemora essenzialmente la festa spettrale. Nel complesso, sincescarpe il modello low-top presenta una tomaia in velluto a coste nero con tre strisce in pelle martellata tono su tono sui lati, seguite da plaid sugli occhielli. Per riflettere ulteriormente il tema, sulla lingua si trovano ragnatele cesellate, seguite da dubra di pizzo di zucca e fodera verde sfocata. Infine, si suggerisce che la punta a conchiglia e la suola in gomma si illuminino al buio per completare il design.

A differenza del corridore ZX, la punta a conchiglia è molto più riservata, optando per un get-up relativamente semplice. Velluto a coste nero e strisce di pelle martellata compongono il lato, le loro trame disposte scarpe adidas saldi sotto un occhiello in plaid ombra. La lingua, sebbene oscurata, è resa interessante dal motivo a ragnatela cesellato. Altrove, il logo arancione colpisce e i dubraes di zucca si vestono adiacenti, mentre la fodera si apre con il suo materiale verde sfocato.

https://www.sincescarpe.com/